Troppi “falsi” disabili in città, Alfonso Russo annuncia battaglia

Una dura lotta a chi ottiene con molta facilità il pass per “parcheggio disabili” e a chi occupa le strade della città con fioriere non autorizzate. Questo, in sintesi, l’impegno che Alfonso Russo, già assessore nella prima Amministrazione-Spina e oggi a fianco del candidato Sindaco Gianni Casella, si assume e che rende uno dei prioritari, qualora tornesse ad amministrare la città.

Russo, che ha un seguito di seguaci-elettori anche sulla sua pagina Facebook ( i “mi piace” ad ogni post sono copiosi e tra i più numerosi se si considerano i profili personali dei politici locali), vuole perseguire la linea che negli anni passati è stata adottata da molte città italiane, anche limitrofe. A Trani, per esempio, ma anche e Molfetta dove, nel 2009, scoppiò un caso che portò in Tribunale 14 persone per pass per disabili falsi.

«Capisco che molte sono le auto in circolazione -scrive stamattina Alfonso Russo- e trovare un parcheggio è complicato nelle ore di punta. Se si considera, poi, che in ogni strada ci sono PARCHEGGI PER INVALIDI a iosa è quasi impossibile. Poi se ci mettiamo anche le fioriere e le rastrelliere per accontentare amici che devono votarti, parcheggiare diventa davvero impossibile».

«In alcune vie del CENTRO -conclude Russo- i parcheggi per disabili sono al 50%. Questa dei parcheggi sarà una mia battaglia per ripristinare la legalità e denunciare chi non ha diritto e chi concede questo “diritto.”».

MaRa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: