Sversamento acque reflue, Angarano: «Un danno ambientale, una cattiva immagine di Bisceglie»

16 Marzo 2018 0 Di ladiretta1993

È decisamente preoccupato per quanto segnalato in questi giorni da diversi cittadini biscegliesi, che hanno manifestato le loro perplessità in merito all’ingente sversamento di acque reflue sulla costa di Levante.

Angelantonio Angarano, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, ha commentato con rammarico ciò che sembra emergere: «Il danno all’ambiente e all’immagine della città di Bisceglie continua a perpetrarsi con diabolica perseveranza (o superficialità). Confido in un tempestivo intervento dell’Arpa Puglia affinché si possa verificare lo “stato” della costa interessata» ha sostenuto il consigliere comunale, capogruppo di BisceglieSvolta.

«La rinascita di questa città passa anche attraverso il recupero e il rilancio di quella parte della nostra splendida litoranea e della suggestiva area retrostante. Siamo in tanti a crederlo e anche per questo motivo abbiamo inserito provvedimenti specifici in tal senso nel programma che presto presenteremo agli elettori» ha concluso Angarano.

Annunci