“Vorrei”, primo singolo per la cantautrice biscegliese Viviana Cassanelli

26 Marzo 2018 0 Di ladiretta1993

Non ha ancora compiuto 22 anni e tra qualche giorno uscirà il suo primo singolo. È Viviana Cassanelli, cantautrice biscegliese doc.

Il suo primo singolo si chiama “Vorrei” che Viviana canta su un ritmo reggaeton che non oscura le sue notevoli doti vocali ma che anzi ne esalta la versatilità. Desiderio e volontà di sentirsi sempre all’altezza vengono trattati con intelligente ironia nel testo cantato dalla giovanissima artista.

Viviana Cassanelli studia pianoforte presso il Conservatorio “Piccinni” ed è iscritta alla facoltà di Lettere e Cultura teatrale dell’Università di Bari.

Mesi fa al giornale telematico Blunote ha dichiarato: «la mia passione per la musica nasce dall’età di cinque anni, quando per la prima volta mi misi in gioco in occasione della quarantaquattresima edizione dello “Zecchino d’oro” in cui arrivai in semifinale».

A questo link di Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=scStvdVOS1I&feature=youtu.be) si può guardare il videoclip e ascoltare “Vorrei”, primo singolo della cantautrice biscegliese.