“Libri nel Borgo Antico”: aperto l’infopoint ai piedi di Palazzo Tupputi

È l’avamposto dell’onda di parole che travolgerà Bisceglie tra una settimana. Il luogo dove si potranno incrociare i protagonisti, gli organizzatori, le migliaia di visitatori attese per la IX edizione della rassegna letteraria tra le mura del centro storico.

È l’infopoint di Libri nel Borgo Antico, allestito all’interno di un locale di Palazzo Tupputi in via Cardinale Dell’Olio e attivo da oggi fino a domenica 26 agosto.

All’interno dell’infopoint, alcuni degli oltre 300 volontari impegnati per la manifestazione cureranno l’esposizione di libri, distribuiranno gadget (tra cui le ormai tradizionali magliette bianche e i caratteristici cappelli), forniranno informazioni sul programma degli incontri con i 166 autori partecipanti alla rassegna che partirà il 24 agosto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Le musiche immortali di Mauro Giuliani in un nuovo disco

Le musiche di Mauro Giuliani, tra i più famosi compositori per chitarra classica e nato a Bisceglie nel 1781, saranno contenute in un nuovo lavoro discografico. Lo presenta con un articolo dedicato, il giornale online Prima Pagina News. «Tra le prossime uscite discografiche -si legge nell’articolo- ci sarà un disco dedicato a Mauro Giuliani (Mauro […]

Vecchie Segherie Mastrototaro aderisce all’iniziativa #ioleggoperchè

Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie aderisce all’iniziativa #ioleggoperchè promossa dall’Associazione Italiana Editori e sostenuta nell’organizzazione dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Un libro in una biblioteca può rappresentare un incontro speciale. Può far nascere una passione, fare andare lontano con la fantasia, aiutare a comprendere questioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: