“Libri nel Borgo Antico”: aperto l’infopoint ai piedi di Palazzo Tupputi

È l’avamposto dell’onda di parole che travolgerà Bisceglie tra una settimana. Il luogo dove si potranno incrociare i protagonisti, gli organizzatori, le migliaia di visitatori attese per la IX edizione della rassegna letteraria tra le mura del centro storico.

È l’infopoint di Libri nel Borgo Antico, allestito all’interno di un locale di Palazzo Tupputi in via Cardinale Dell’Olio e attivo da oggi fino a domenica 26 agosto.

All’interno dell’infopoint, alcuni degli oltre 300 volontari impegnati per la manifestazione cureranno l’esposizione di libri, distribuiranno gadget (tra cui le ormai tradizionali magliette bianche e i caratteristici cappelli), forniranno informazioni sul programma degli incontri con i 166 autori partecipanti alla rassegna che partirà il 24 agosto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 7 maggio la presentazione del libro “Rivoluzione Z” di Giulia Blasi

Venerdì 7 maggio alle ore 19 sulle pagine social delle Vecchie Segherie Mastrototaro si terrà la presentazione del libro “Rivoluzione Z. Diventare adulti migliori con il femminismo” edito da Rizzoli e scritto da Giulia Blasi, giornalista specializzata in tematiche di genere e diritti civili. Dialogherà con l’autrice Fabiola Papagni, componente della Commissione Pari Opportunità del […]

Eventi estivi a Bisceglie, prorogato il termine per la presentazione di proposte al Comune

Il Comune di Bisceglie aveva emanato un avviso pubblico per raccogliere le proposte di un cartellone di eventi da giungo a dicembre sotto il titolo “Bisceglie tutto l’anno”. I termini per la presentazione delle proposte scadevano il 20 aprile per il cartellone estivo e il 30 aprile per quello fino alla fine dell’anno. Il dirigente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: