Pochi giorni all’apertura di Lidl a Bisceglie. Come candidarsi per un lavoro
Mancano pochi giorni all’apertura del supermercato Lidl a Bisceglie, una struttura imponente situata nei pressi dell’ospedale e che sarà attiva a partire dal 20 giugno.
Saranno numerosi gli addetti impiegati per una delle filiali italiane del colosso tedesco della grande distribuzione.
Nei giorni scorsi, i principali siti di job recruitment italiani (Linkedin, Indeed, Infojob, ecc.) avevano pubblicato annunci di ricerca personale per la sede di Bisceglie. In molti hanno però chiuso le selezioni.
È però possibile candidarsi direttamente al sito dell’azienda. basta cliccare su questo link e cominciare la navigazione aprendo la pagina “Opportunità” (se connessi con un pc, è il bannerino giallo in alto a destra preceduto da una lente). Digitando “Bisceglie”, vengono fuori i risultati di annunci relativi alla sede biscegliese e anche a quelle più vicine, cominciando da Molfetta.