Pochi giorni all’apertura di Lidl a Bisceglie. Come candidarsi per un lavoro

Mancano pochi giorni all’apertura del supermercato Lidl a Bisceglie, una struttura imponente situata nei pressi dell’ospedale e che sarà attiva a partire dal 20 giugno.

Saranno numerosi gli addetti impiegati per una delle filiali italiane del colosso tedesco della grande distribuzione.

Nei giorni scorsi, i principali siti di job recruitment italiani (Linkedin, Indeed, Infojob, ecc.) avevano pubblicato annunci di ricerca personale per la sede di Bisceglie. In molti hanno però chiuso le selezioni.

È però possibile candidarsi direttamente al sito dell’azienda. basta cliccare su questo link e cominciare la navigazione aprendo la pagina “Opportunità” (se connessi con un pc, è il bannerino giallo in alto a destra preceduto da una lente). Digitando “Bisceglie”, vengono fuori i risultati di annunci relativi alla sede biscegliese e anche a quelle più vicine, cominciando da Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid, ordinanza del Ministero. Puglia e Sardegna passano in zona gialla

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo. Intanto il bollettino di oggi registra 8.423  nuovi malati covid accertati in Puglia nelle ultime ore su 72.066 test processati. Si tratta dell’11,68% del totale. È Bari […]

Confcommercio chiede una variazione temporanea della Ztl nel Centro Storico

Riguardo al problema della ZTL in un tratto del Centro Storico, Confcommercio Bisceglie ha più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale a rivedere gli orari di attivazione del varco di Piazza Castello ed è proprio per questo che ha inviato ieri una nota per evidenziare alcune problematiche che interessano le attività commerciali ivi presenti. Si tratta, all’inizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: