Piscina comunale, Nicotel continua a non pagare il canone. Nominato il legale

Un fatto abbastanza noto all’opinione pubblica biscegliese è il mancato pagamento del canone di concessione per la piscina comunale da parte della società Nicotel Wellness srl.

L’ultima notizia in merito riguardava il debito accumulato con il Comune di Bisceglie fino a 172.000 euro e relativo ai canoni non pagati per le cinque annualità dal 2012 al 2016. C’era stato un decreto ingiuntivo per effetto della procedura esecutiva avviata a febbraio dello scorso anno.

Per il 2017 e per il 2018 la società Nicotel continua a non pagare e il Comune, come in precedenza, si vede costretto ad affidare la tutela dei propri interessi nel tentativo di recupero del credito, ad un legale. Anche su questo aspetto c’è una analogia con le azioni del passato sulla questione, l’incarico è stato infatti affidato all’avv. Di Lorenzo dell’Avvocatura comunale.

Il totale della somma stimata dal Comune e non pagata dalla società Nicotel è di 68.000 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ztl sospesa dal varco di piazza Castello per tutto il periodo invernale, ordinanza del Sindaco

La Confcommercio sezione di Bisceglie ha richiesto al Comune di interrompere per tutta la stagione invernale l’operatività del varco di accesso alla ZTL sito in Piazza Castello. La richiesta è motivata dall’esigenza di consentire ai clienti dei pubblici esercizi dislocati in Piazza Castello e via C. Colombo di utilizzare le aree di parcheggio interne al […]

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: