Piscina comunale, Nicotel continua a non pagare il canone. Nominato il legale

Un fatto abbastanza noto all’opinione pubblica biscegliese è il mancato pagamento del canone di concessione per la piscina comunale da parte della società Nicotel Wellness srl.

L’ultima notizia in merito riguardava il debito accumulato con il Comune di Bisceglie fino a 172.000 euro e relativo ai canoni non pagati per le cinque annualità dal 2012 al 2016. C’era stato un decreto ingiuntivo per effetto della procedura esecutiva avviata a febbraio dello scorso anno.

Per il 2017 e per il 2018 la società Nicotel continua a non pagare e il Comune, come in precedenza, si vede costretto ad affidare la tutela dei propri interessi nel tentativo di recupero del credito, ad un legale. Anche su questo aspetto c’è una analogia con le azioni del passato sulla questione, l’incarico è stato infatti affidato all’avv. Di Lorenzo dell’Avvocatura comunale.

Il totale della somma stimata dal Comune e non pagata dalla società Nicotel è di 68.000 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ricordo di Fréi Josè Preziosa, missionario biscegliese della Congregazione dei Missionari del Sacro Cuore

L’Associazione Oratoriani e la Parrocchia “San Vincenzo de’ Paoli” di Bisceglie, in occasione della Settimana Missionaria, hanno organizzato un incontro per ricordare la figura di Frèi José Preziosa che ha svolto il suo impegno missionario a Pinheiro, nello Stato di Maranhao in Brasile. La sua instancabile attività missionaria lo portò a fondare la prima scuola […]

Danza, parla un insegnante di Bisceglie: «Ho sentito Antonio Caggianelli lunedì sera, era in ansia»

“Ci siamo sentiti l’ultima volta lunedì sera al telefono per salutarci: mi disse che era un po’ in ansia, ma non so perché. Vorrei che lì non ci fosse andato”. Così a LaPresse l’insegnante di danza e direttrice artistica della scuola ‘New Dance Accademy’ di Bisceglie (Bari), Grazia Di Pinto, in cui insegnava Antonio Caggianelli, 33 anni, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: