Assunzioni in altri Comuni usando le graduatorie di Bisceglie, l’amministrazione Angarano torna alla carica

Il Comune di Bisceglie continua a stipulare convenzioni con altri Comuni per l’assunzione di personale scorrendo la graduatoria di concorsi effettuati in passato.

Due recenti delibere di Giunta riguardano infatti altrettante convenzioni: una con il Comune di Acquaviva e l’altra con il Comune di Noicattaro. Con quest’ultimo c’era stato già un primo tentativo a gennaio che suscitò forti polemiche per presunti conflitti di interesse con uno degli assessori.

Acquaviva e Noicattaro cercano un istruttore tecnico (cat. C1) ciascuno. Tramite le convenzioni con il Comune di Bisceglie, gli stessi potranno utilizzare la graduatoria del concorso pubblico, conclusosi a dicembre del 2014, per la copertura di 2 posti nello stesso ruolo di “istruttore tecnico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sospesa l’operatività della Ztl nel Centro Storico

Con una Ordinanza firmata dal Sindaco di Bisceglie, è stata decisa la sospensione temporanea del varco elettronico della vigilanza della Ztl in Largo Castello, Largo Purgatorio e via Trieste per il tratto di via Trento, sino alla rampa che congiunge della via con Largo Duranddela Penne, per il periodo compreso dal 7 ottobre 2022 al […]

Venerdì 7 ottobre allo stadio “Di Liddo” l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima che arriva a Bisceglie

A cura della Parrocchia San Pietro di Bisceglie, venerdì 7 ottobre, alle ore 15.30, ci sarà l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima che si concluderà con la celebrazione di una Santa Messa in Parrocchia. Di seguito il programma:   7 Ottobre Festa della Regina del Santo Rosario Campo comunale “Francesco Di Liddo” (via Cavour) […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: