Assunzioni in altri Comuni usando le graduatorie di Bisceglie, l’amministrazione Angarano torna alla carica

Il Comune di Bisceglie continua a stipulare convenzioni con altri Comuni per l’assunzione di personale scorrendo la graduatoria di concorsi effettuati in passato.

Due recenti delibere di Giunta riguardano infatti altrettante convenzioni: una con il Comune di Acquaviva e l’altra con il Comune di Noicattaro. Con quest’ultimo c’era stato già un primo tentativo a gennaio che suscitò forti polemiche per presunti conflitti di interesse con uno degli assessori.

Acquaviva e Noicattaro cercano un istruttore tecnico (cat. C1) ciascuno. Tramite le convenzioni con il Comune di Bisceglie, gli stessi potranno utilizzare la graduatoria del concorso pubblico, conclusosi a dicembre del 2014, per la copertura di 2 posti nello stesso ruolo di “istruttore tecnico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il sospiro di Bisceglie sulle pagine del magazine giapponese Hanako

L’Associazione Pasticcerie Storiche “Il Sospiro di Bisceglie” ha reso noto di essere approdata sulle pagine della rivista giapponese Hanako. «Mentre l’Italia viene coccolata tra le braccia di Morfeo -scrive il sodalizio del dolce tipico bisceglie – in Giappone il risveglio sarà il più dolce e sospiroso di sempre, in quanto il nostro Simbolo cittadino, il […]

Club per l’Unesco: World Radio Day 2023 – RADIO and PEACE- San Pietro Infine – Progetti di Pace

Il Percorso Culturale di Educare alla Pace e non violenza perseguito dal Club per l’UNESCO di Bisceglie per uno sviluppo sostenibile, continua a far conoscere la tragedia di San Pietro Infine, in occasione della Giornata Mondiale della Radio, verrà celebrata il 14 febbraio, in diretta radiofonica,   FM 93.100,  su Radio Centro Bisceglie.   La Trasmissione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: