Assunzioni in altri Comuni usando le graduatorie di Bisceglie, l’amministrazione Angarano torna alla carica

Il Comune di Bisceglie continua a stipulare convenzioni con altri Comuni per l’assunzione di personale scorrendo la graduatoria di concorsi effettuati in passato.

Due recenti delibere di Giunta riguardano infatti altrettante convenzioni: una con il Comune di Acquaviva e l’altra con il Comune di Noicattaro. Con quest’ultimo c’era stato già un primo tentativo a gennaio che suscitò forti polemiche per presunti conflitti di interesse con uno degli assessori.

Acquaviva e Noicattaro cercano un istruttore tecnico (cat. C1) ciascuno. Tramite le convenzioni con il Comune di Bisceglie, gli stessi potranno utilizzare la graduatoria del concorso pubblico, conclusosi a dicembre del 2014, per la copertura di 2 posti nello stesso ruolo di “istruttore tecnico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unesco e Liceo “Da Vinci”: La giornata della terra con esperti per formare i giovani del domani

Il Liceo “L. da Vinci” di Bisceglie e il Club per l’UNESCO di Bisceglie in collaborazione con il Comune di Bisceglie, l’Ordine Architetti P.P.C. BAT e il Dipartimento ICAR del Politecnico di Bari, intendono proseguire nella campagna di sensibilizzazione dei propri alunni, già avviata nell’A.S. 2020-2021, nei confronti dei Goal dell’AGENDA 2030 e contestualmente delle […]

Visita guidata al “Museo Don Uva” Don Uva alla scoperta del Venerabile: la vita, le opere e le storie dei luoghi

Fondazione S.E.C.A. per la Cultura presenta: la prima visita aperta al pubblico al nuovo “Museo Don Uva”. Nato dalla collaborazione tra Fondazione S.E.C.A. di Trani, Universo Salute “Opera Don Uva” e Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza di Bisceglie, inaugurato a settembre, il “Museo Don Uva” aprirà per la prima volta le porte al pubblico sabato 30 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: