Trofeo Kinder Sport di Karate, prestigioso premio per Papagni

Il Karateka biscegliese Federico Papagni, ha ricevuto un prestigioso premio, in quanto vincitore della Fase Nazionale del Trofeo Coni, Kinder Sport 2019. La premiazione si è svolta sabato 18 Gennaio scorso, presso il Palazzo di Città, del Comune di Bari. A consegnargli una targa di riconoscimento è stato l’assessore allo sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzella, delegato dal Sindaco Antonio Decaro.
Si tratta di una competizione a squadre, riservata agli atleti under 14 e disputatasi a Crotone ed Isola di Capo Rizzuto, dal 26 al 29 Settembre 2019.
Il successo ottenuto dal giovane atleta, è avvenuto grazie agli ottimi risultati sportivi raggiunti nella stagione agonistica 2018-2019. A Federico Papagni, la redazione della Diretta, gli augura altri successi sportivi futuri.

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Don Uva perde 2-1 a Palese, ma raggiunge ugualmente la salvezza

Marcatori: Morea (VP) al 14’ st; Miccoli (VP) al 31’ st; Preziosa (DU) al 45’ st. VIRTUS PALESE Dimita, Maiorano, Losacco, Mincuzzi, Faliero, Amoruso (Giangaspero dal 13’ st), Lanave, Domma (Pizzulli dal 22’ st), Terrone (Miccoli dal 18’ st), Morea (Colaianni dal 27’ st), De Giosa (Ricci dal 27’ st). A disposizione: Viterbo, Basile, De Lellis, […]

La Virtus Bisceglie torna al successo

È finita con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto la gara del “Di Liddo” fra Virtus Bisceglie e Audace Cagnano. I biancazzurri di casa si sono imposti per 2-1 conquistando tre punti che danno ulteriore vigore ai propositi di accesso ai playoff del campionato di Prima categoria. La compagine ospite, al 92’, è rimasta con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: