Trofeo Kinder Sport di Karate, prestigioso premio per Papagni

Il Karateka biscegliese Federico Papagni, ha ricevuto un prestigioso premio, in quanto vincitore della Fase Nazionale del Trofeo Coni, Kinder Sport 2019. La premiazione si è svolta sabato 18 Gennaio scorso, presso il Palazzo di Città, del Comune di Bari. A consegnargli una targa di riconoscimento è stato l’assessore allo sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzella, delegato dal Sindaco Antonio Decaro.
Si tratta di una competizione a squadre, riservata agli atleti under 14 e disputatasi a Crotone ed Isola di Capo Rizzuto, dal 26 al 29 Settembre 2019.
Il successo ottenuto dal giovane atleta, è avvenuto grazie agli ottimi risultati sportivi raggiunti nella stagione agonistica 2018-2019. A Federico Papagni, la redazione della Diretta, gli augura altri successi sportivi futuri.

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie riceve Cutrofiano al PalaDolmen

Terzultima giornata di stagione regolare nel gruppo I di Serie B2. Nuovo appuntamento casalingo per la Star Volley Bisceglie, dominatrice del torneo. Le ragazze guidate da Simone Giunta affronteranno Cutrofiano sulle tavole del PalaDolmen nella sfida in calendario sabato 27 aprile con inizio fissato per le ore 19 e ingresso gratuito sugli spalti. Già sicure […]

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading