Trofeo Kinder Sport di Karate, prestigioso premio per Papagni

Il Karateka biscegliese Federico Papagni, ha ricevuto un prestigioso premio, in quanto vincitore della Fase Nazionale del Trofeo Coni, Kinder Sport 2019. La premiazione si è svolta sabato 18 Gennaio scorso, presso il Palazzo di Città, del Comune di Bari. A consegnargli una targa di riconoscimento è stato l’assessore allo sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzella, delegato dal Sindaco Antonio Decaro.
Si tratta di una competizione a squadre, riservata agli atleti under 14 e disputatasi a Crotone ed Isola di Capo Rizzuto, dal 26 al 29 Settembre 2019.
Il successo ottenuto dal giovane atleta, è avvenuto grazie agli ottimi risultati sportivi raggiunti nella stagione agonistica 2018-2019. A Federico Papagni, la redazione della Diretta, gli augura altri successi sportivi futuri.

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: