Mense scolastiche, Spina: «Nuova gara d’appalto chiusa nel cassetto e non cambierà il “piatto in tavola”»

«Ancora una volta bugie e chiacchiere: come farà a cambiare regole se l’assessore ha già detto in consiglio che il progetto di gara è’ già pronto E si aspetta solo di bandire la gara? Tavolo tecnico quindi solo per prendere in giro visto che IL PIATTO MENSA (la nuova gara) È’ PRONTO DA UN ANNO E MEZZO E STA CHIUSO IN UN CASSETTO PER CHISSA’ QUALE MOTIVO POLITICO? Perché l’assessore Sasso scriveva da mesi che bisognava fare la nuova gara e Angarano preferiva le proroghe? Perché un tavolo tecnico ora che è troppo tardi? Perché Angarano ha detto che lui (e’ equidistante) sta con la ditta e con i bambini e deve difendere entrambi senza prendere parte nella vicenda del cibo non buono, dando la colpa ai bambini per non aver gradito i nuovi sapori?

Perche’ non ha avviato un’indagine amministrativa interna? Noi che siamo abituati a non intimidirci e a non farci condizionare dalle notizie e dai selfie di giullari di corte, continueremo a vigilare affinché non si speculi sulla salute dei cittadini e soprattuto dei più piccoli. Angarano ha perso un’altra occasione per dimostrare di non essere un “don Abbondio” e di avere il coraggio di schierarsi con i più deboli e non, come fa sempre, dalla parte dei poteri imprenditoriali e gestori del servizio.

È la prima volta negli ultimi 20 anni che a palazzo San Domenico non si registra neanche una contestazione nei confronti dei gestori dei servizi comunali ( nettezza urbana, mense ecc). È’ proprio tutto così perfetto come dice Angarano o la politica è diventata con Angarano e c. suddita dei potentati e degli interessi economici? Ai posteri la scontata sentenza». 

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota pubblicata su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio di refezione scolastica: iscrizioni aperte fino al 18 settembre

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023. A partire dal 10 agosto 2022 e fino al 18 settembre 2022 è possibile effettuare l’iscrizione di alunne e alunni residenti nel territorio del Comune di Bisceglie e frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la […]

“Sì” in Giunta all’Onorificenza al Valor Civile a Bisceglie per gli eventi del bombardamento subito nel 1916

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, ha deliberato di proporre, esprimendo parere favorevole, il riconoscimento di specifica Onorificenza (quale la medaglia al Valor Civile) alla Città di Bisceglie come ricompensa al Valor Civile, da conferire con Decreto del Presidente della Repubblica, per gli eventi legati al bombardamento navale subito dalla Città inerme il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: