Salnitro, Spina pubblica la delibera di chi ha programmato e finanziato i lavori alla struttura sportiva

«La prova della natura politica “BUGIARDA” di Angarano & c. è’ sempre documentale. Qualcuno dice: perché non ti smentisce, perché non ti querela? Come sempre anche questa volta “carta canta!”. Il video su Salnitro, fatto per depistare dalla questione “165”, e’ frutto di un falso. Il progetto Salnitro, su richiesta della consigliera di Maggioranza della mia amministrazione Giorgia Preziosa (successivamente dichiaratasi indipendente), fu inserito nel programma della mia amministrazione e nel piano annuale e triennale dei lavori pubblici adottato nel 2017. A marzo 2018 la mia giunta municipale, guidata da Vittorio Fata come vice-sindaco (dopo la cessazione del mio incarico), approvo’ il progetto Salnitro e presentò domanda alla Regione. Nel febbraio 2019 arrivo’ il finanziamento di 100 mila euro richiesto nel marzo 2018. Ora, come sempre, Angarano fa i selfie con i soldi e le opere programmate, progettate e finanziate dall’amministrazione precedente: pubblico la delibera con i nomi degli assessori a cui va attribuito il merito dei lavori di oggi, il cui lavoro è’ stato usurpato e millantato politicamente da Angarano con le sue consuete bugie per le quali è’ veramente diventato famoso in Puglia (il sindaco politicamente più bugiardo !!) Ecco i nomi degli assessori che approvarono e presentarono la domanda di finanziamento al bando della Regione Puglia: FATA, ABASCIA’, RUGGIERI, D’ADDATO, VALENTE, CAPUTI, BARRA».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: