Bilancio di Previsione, Spina: «Presentato senza conoscere i reali debiti fuori Bilancio»

«La Determinazione n. 81 del 6.10.2020 e da brividi! Un bilancio di previsione presentato senza sapere i debiti fuori bilancio attualmente esistenti. Per non fare modifiche allo schema di bilancio la avveniristica prassi di pagare senza riconoscere il debito fuori bilancio. Le spese di questo pignoramento non sono state riconosciute e, siccome nessuno vuole che emerga un altro debito in questo momento, si paga senza regolarizzazione e senza riconoscimento del debito. Il responsabile dei controlli interni e i revisori dei conti non hanno nulla da dire??? Chi trasmette questa determina alla corte dei conti per un ‘attestazione di copertura da brividi?».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: