In palio 500 euro, dal Comitato “Progetto Uomo” l’iniziativa “Una famiglia per la vita”

In un tempo anche di crisi della natalità e della famiglia, un dono per una famiglia biscegliese che ha scelto di accogliere più figli.

 

“La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”.

29, 30 e 31 sono i numeri degli articoli della Costituzione Italiana cui fanno riferimento il “Comitato Progetto Uomo” O.d.V e la donazione “UNA FAMIGLIA PER LA VITA”, messa a disposizione da un benefattore.

 

Il dono consiste in una somma di 500,00 (cinquecento/00) euro e sarà sorteggiato tra le famiglie che abbiano i seguenti requisiti:

– essere residenti nella città di Bisceglie,

– avere almeno 3 figli minorenni,

– possedere un reddito ISEE fino a 18.000 euro.

 

Per partecipare è necessario inviare al numero WhatsApp 348.04.59.717 le foto dell’Attestazione Isee valida fino al 31 dicembre 2020 e della tessera sanitaria dell’ultimo nato o di un documento che certifichi l’attesa del terzo o successivo figlio.

 

Il sorteggio per l’attribuzione del dono avverrà pubblicamente, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie, nella serata di domenica 4 gennaio 2021, in luogo e orario che saranno resi noti solo ai partecipanti.

 

 

Mimmo Quatela – Rappresentante Legale Comitato Progetto Uomo O.d.V.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: