Vaccinazioni a Bisceglie, un cittadino: grave interromperle

Una lettera aperta inviata al Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e al commissario della Asl Bat, Alessandro Delle Donne è stata scritta dal concittadino Tommaso Cioce, che lamenta la chiusura della locale Hub nei giorni 30 e 31 maggio e le gravi conseguenze che ne potrebbero derivare. Di seguito il testo completo della missiva:

Stamane ho letto alcuni post di cittadini Biscegliesi che denunciavano la chiusura dell’hub vaccinale del Palacosmai di Bisceglie.
Persone che si sono recate regolarmente al Pala Cosmai stamane, perché avevano la prenotazione fissata oggi per fare il vaccino.
Non ci volevo credere… Ancora una volta l’hub vaccinale del Palacosmai chiuso improvvisamente.
Siccome mi chiamo Tommaso e l’argomento mi interessava molto, ho telefonato ai vigili urbani per avere conferma, i quali mi hanno confermato che oggi e domani l’hub vaccinale resta chiuso per mancanza di vaccini.
Ma le persone regolarmente prenotate perché non vengono informate dalla ASL della chiusura dell’hub vaccinale per oggi e domani?
Inoltre non viene affisso nessun cartello al Palacosmai per informare i cittadini che oggi e domani la struttura resta chiusa per mancanza di vaccini.

ASSOLUTA mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini da parte delle istituzioni preposte.

A mio modo di vedere, il problema è molto serio perché è molto grave interrompere le vaccinazioni continuamente, cosa peggiore non ricevere le informazioni necessarie.

Tommaso Cioce

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: