Lo spettacolo di Lorenzo Kruger al Giardino Botanico, iniziativa di MUVT

MUVT torna con un’altra imperdibile serata estiva, questa volta Lorenzo Kruger torna a dare spettacolo presso il Giardino Botanico Veneziani, l’imperdibile evento è una tappa del tour “Spazi Miei”.

Kruger è un cantautore e performer dall’indole eclettica e mai banale. Ex frontman dei Nobraino, band cult degli anni 2000, decide di intraprendere un percorso da solista che lo porta vicino ai grandi nomi della musica italiana come Fabrizio De Andrè o Paolo Conte.

Centinaia di concerti nel corso della sua carriera gli hanno fatto acquisire una presenza scenica poliedrica in bilico tra musica, teatralità e intrattenimento. Tra le attività live a cui Kruger rimane più affezionato “lo spettacolo degli scontati”, il concerto tributo a Paolo Conte con cui ha girato l’Italia collezionando più di 300 date.

Il 2021 segna dunque il ritorno di Lorenzo Kruger con l’uscita del singolo “Con Me Low-Fi” e un album che verrà alla luce nell’autunno dello stesso anno, edito per Woodworm Label. Il concerto avrà luogo venerdì 23 luglio a Bisceglie, nel magico Giardino Botanico in via Ariosto dalle 20.30.

L’ingresso sarà libero ma su prenotazione, effettuabile al seguente link https://muvt.org/biglietti-kruger-gbv/ che troverete anche nella biografia Instagram della pagina @muvtofficial.

È prevista anche una donazione per sostenere l’evento, la cura del giardino e, per contribuire all’acquisto di un seabin per Bisceglie. Vi aspettiamo numerosi, tra buona musica e cibo, anche grazie al nostro rinfresco sociale.

MUVT continua il suo percorso di crescita mediante soprattutto la promozione del nostro piccolo spazio verde, così che possa continuare ad essere un luogo libero per chiunque desideri immergersi nella natura, anche all’interno dell’impianto urbano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 22 gennaio in scena al Politeama “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci

Sabato 22 gennaio al Politeama Italia di Bisceglie andrà in scena lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci, di Tennessee Williams per la regia di Pier Luigi Pizzi. L’evento segna l’apertura della stagione di prosa 2022, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.   SCHEDA SPETTACOLO Gitiesse Artisti […]

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: