Riaperti i termini per le iscrizioni al registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

Ci sarà nuovamente tempo per presentare le domande d’iscrizione al Registro comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Sono stati infatti riaperti i termini per tale iscrizione, con l’approvazione del relativo schema di avviso pubblico e modulistica, determinazione dirigenziale n. 338 del 12/04/2022.

Il provvedimento del Dirigente dell’Area staff servizi socio-culturali – turistici e sportivi, Dott. Raffaele Salamino, di concerto con l’Assessore allo sport della Città di Bisceglie, Maria Lorusso, è stato adottato nello spirito della massima inclusività, considerato che ulteriori e numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche hanno richiesto l’iscrizione al Registro comunale.

Pertanto, le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dal 15 Aprile 2022 e fino al 30 Aprile  2022. Nel campo “oggetto” della PEC dovrà essere indicato: “Richiesta iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Alla domanda dovranno essere allegati i documenti richiesti nell’Avviso.

Per tutte le informazioni sull’avviso pubblico e per scaricare l’apposito modulo di presentazione di detta domanda di iscrizione, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-liscrizione-al-registro-comunale-delle-associazioni-sportive-0.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Strisce blu, Fata a Naglieri: «Dica la sua sulle nostre proposte»

«Riconosco all’assessore Gianni Naglieri il dono dell’onestà intellettuale e perciò sono portato a credere che non abbia letto approfonditamente l’intervento al quale si è riferito producendosi in una “risposta” che in realtà tale non è. Mi concederà perciò di restare sul nocciolo delle questioni che ho sollevato». Lo ha affermato il consigliere comunale Vittorio Fata. […]

Assessore Naglieri: “Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione che ha ridotto le strisce blu”

“Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione comunale che ha ridotto le strisce blu invece di aumentarle? Forse dimentica che la sosta a pagamento fu istituita proprio dall’amministrazione di cui faceva parte e che nel 2016 gli stalli blu furono sensibilmente aumentati. La nostra amministrazione, invece, non solo non ha aumentato le strisce blu, ma per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: