Riaperti i termini per le iscrizioni al registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

Ci sarà nuovamente tempo per presentare le domande d’iscrizione al Registro comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Sono stati infatti riaperti i termini per tale iscrizione, con l’approvazione del relativo schema di avviso pubblico e modulistica, determinazione dirigenziale n. 338 del 12/04/2022.

Il provvedimento del Dirigente dell’Area staff servizi socio-culturali – turistici e sportivi, Dott. Raffaele Salamino, di concerto con l’Assessore allo sport della Città di Bisceglie, Maria Lorusso, è stato adottato nello spirito della massima inclusività, considerato che ulteriori e numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche hanno richiesto l’iscrizione al Registro comunale.

Pertanto, le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dal 15 Aprile 2022 e fino al 30 Aprile  2022. Nel campo “oggetto” della PEC dovrà essere indicato: “Richiesta iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Alla domanda dovranno essere allegati i documenti richiesti nell’Avviso.

Per tutte le informazioni sull’avviso pubblico e per scaricare l’apposito modulo di presentazione di detta domanda di iscrizione, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-liscrizione-al-registro-comunale-delle-associazioni-sportive-0.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Notte: «Angarano, a che punto siamo con la realizzazione del programma elettorale del 2018?»

«Sono francamente deluso dalle parole del primo cittadino che ha utilizzato nei miei confronti, solo per aver voluto dare ulteriori osservazioni ai nostri imprenditori e cittadini in relazione alla Legge Regionale 11/2022, su cui ho fornito i miei suggerimenti e che ho votato favorevolmente. Forse, il Primo cittadino dimentica una cosa importante: l’obiettivo di noi […]

Nuove case popolari in zona Crosta, Sindaco: 20 alloggi scorrendo le graduatorie

Nella mattinata di martedì 4 ottobre, il Sindaco Angarano ha effettuato un sopralluogo sul cantiere per la costruzione di nuove case popolari di via Crosta. «Venti nuovi alloggi -scrive il Primo cittadino- che saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dalla nostra amministrazione. In pochi anni, malgrado la pandemia, abbiamo sbloccato tante procedure burocratico-amministrative che erano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: