Fondazione SECA e Universo Salute propongono un “Concerto di Musica Brasiliana” a Trani

Il Polo Museale di Trani apre le proprie porte anche il pomeriggio di Pasquetta in compagnia del duo composto da Anna Maria Sanna (voce), cantautrice con formazione in canto lirico, leggero e jazz e Paolo Magno (chitarra), musicista de Il Pentagramma dalla straordinaria produzione discografica. Sarà protagonista la musica brasiliana coniugata a sonorità più moderne.

Lunedì 18 aprile a partire dalle ore 17,00 con accesso libero, il concerto è organizzato dalla Fondazione S.e.c.a., in collaborazione con Universo Salute Opera Don Uva, con il Patrocinio di Pugliapromozione e si terrà nella splendida Corte di Palazzo Lodispoto.

Si ricorda che per l’accesso sarà necessario rispettare tutte le disposizioni anti-Covid vigenti. Per informazioni: 0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

lo spettacolo di Carlo Bruni “Schiaparelli life” il 19 a Lucera

È il Teatro Garibaldi di Lucera ad accogliere, giovedì 19 maggio alle 21,00, l’ultima tappa pugliese dello spettacolo Schiapparelli Life, con Nunzia Antonino e Marco Grossi regia di Carlo Bruni, dedicato ad una fra le più grandi stiliste di tutti i tempi (biglietti in prevendita su VIVATICKET).  La stagione, curata da Fabrizio Gifuni per la […]

A Minervino il concerto a cura dell’Associazione AlterAzioni di Bisceglie dal titolo “La gioia della Musica”

Domenica 15 maggio al via la Prima Edizione della Manifestazione EmozionArti, organizzata dal Comune di Minervino Murge di concerto con istituzioni e associazioni del territorio. La manifestazione, dal titolo “Storia di un luogo che racconta la storia”, questo nasce in occasione del Ventennale del Museo Archeologico “G. D’Aloja”. Introduce il Prof. Giuseppe Sarcinelli,  Ordinario di Numismatica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: