Raccolta rifiuti, a Pasquetta e il 25 Aprile apertura straordinaria serale dei due Ccr

Green Link, Pianeta Ambiente e Amministrazione comunale di Bisceglie ancora una volta in prima linea per cercare di mantenere l’ambiente pulito, limitando al massimo la deprecabile abitudine di alcuni incivili di abbandonare rifiuti sia in città che nelle strade rurali circostanti. Una pratica che, soprattutto in occasione di giornate particolari come la Pasquetta o la festa del 25 Aprile, diventano intollerabili.

 

Proprio per questa ragione Green Link e Pianeta Ambiente, d’intesa con l’Amministrazione comunale, hanno deciso di fare l’ennesimo sforzo per contenere il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti e dare a tutti i cittadini la possibilità di conferire i residui delle gite fuori-porta presso i due Centri Comunali di Raccolta che apriranno appositamente in via del tutto straordinaria la sera di entrambe le giornate festive.

 

In particolare in occasione della Pasquetta (18 aprile 2022) e del 25 Aprile, sia il Ccr di via Padre Kolbe che quello di Carrara Salsello, apriranno dalle 19.30 alle 21.30.

 

Ci si augura che questo andare incontro alle esigenze dei cittadini possa contribuire a limitare il fenomeno che negli scorsi anni ha rappresentato un vero e proprio scempio ambientale del territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: