Raccolta rifiuti, a Pasquetta e il 25 Aprile apertura straordinaria serale dei due Ccr

Green Link, Pianeta Ambiente e Amministrazione comunale di Bisceglie ancora una volta in prima linea per cercare di mantenere l’ambiente pulito, limitando al massimo la deprecabile abitudine di alcuni incivili di abbandonare rifiuti sia in città che nelle strade rurali circostanti. Una pratica che, soprattutto in occasione di giornate particolari come la Pasquetta o la festa del 25 Aprile, diventano intollerabili.

 

Proprio per questa ragione Green Link e Pianeta Ambiente, d’intesa con l’Amministrazione comunale, hanno deciso di fare l’ennesimo sforzo per contenere il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti e dare a tutti i cittadini la possibilità di conferire i residui delle gite fuori-porta presso i due Centri Comunali di Raccolta che apriranno appositamente in via del tutto straordinaria la sera di entrambe le giornate festive.

 

In particolare in occasione della Pasquetta (18 aprile 2022) e del 25 Aprile, sia il Ccr di via Padre Kolbe che quello di Carrara Salsello, apriranno dalle 19.30 alle 21.30.

 

Ci si augura che questo andare incontro alle esigenze dei cittadini possa contribuire a limitare il fenomeno che negli scorsi anni ha rappresentato un vero e proprio scempio ambientale del territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading