Sfangamento del Porto, Spina: «Angarano perde 2 milioni di euro, chi pagherà questo denaro ai biscegliesi?»

«Sfangamento del Porto: chi pagherà ai biscegliesi due milioni di euro persi da “La Svolta”? Nel 2017 la mia amministrazione capto’ circa due milioni di euro per lo sfangamento del porto, un’opera indispensabile per rendere fruibile e sicuro il porto alle imbarcazioni più grandi di diportisti e pescatori.

Per l’incapacità dell’amministrazione targata Angarano-Silvestris, per ritardi nell’ adempiere alle analisi del fondale per completare i progetti relativi allo smaltimento dei fanghi, il finanziamento è’ andato in favore di altri Comuni più attivi, che hanno approfittato dell’ inettitudine della SVOLTA.

Si tratta di un grave danno alla città e al turismo, perché non solo si danneggia così l’attività peschereccia, ma si rende vano lo sforzo fatto dall’amministrazione Spina per sviluppare il turismo attraverso la riqualificazione del water front e la diga di Sant’Antonio (che ha reso più sicuro il porto biscegliese). In questi giorni dovrò sottoporre all’attenzione di questi amministratori, distratti da selfie e premi, le mie proposte per ottenere in tempi rapidi i finanziamenti per lo sfangamento del porto e per il rilancio dello stesso in chiave turistica e per migliorare i servizi e la sicurezza dei nostri pescatori».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano a “L’ora delle Terra” del Wwf: «Trasmettere ai bambini l’importanza di difendere natura e ambiente»

«Ieri Bisceglie ha partecipato all’Ora della Terra, l’Earth Hour organizzata dal Wwf in tutto il mondo per sensibilizzare alla salvaguardia del pianeta e al rispetto dell’ambiente. Abbiamo sposato l’iniziativa con l’Amministratore Unico di Bisceglie ApprodiSpa – Porto Turistico- Marina Resort, Nicola Rutigliano. Per un’ora, in contemporanea mondiale, abbiamo spento il porto turistico e Palazzo di […]

Il Sindacato USPPI e la coalizione “Bisceglie Rinasce” si incontrano per la difesa della Sanità a Bisceglie

Nell’ambito degli incontri programmatici protesi ad ascoltare le istanze di sindacati, associazioni e cittadini, il candidato Sindaco avv. Francesco Spina ha incontrato i vertici del sindacato USPPI  Nicola Brescia e Nico Preziosa insieme ad  altri rappresentanti sindacali territoriali e aziendali per verificare le esigenze dell’ospedale di Bisceglie. Infatti, la coalizione “Bisceglie Rinasce” con il consigliere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: