Sfangamento del Porto, Spina: «Angarano perde 2 milioni di euro, chi pagherà questo denaro ai biscegliesi?»

«Sfangamento del Porto: chi pagherà ai biscegliesi due milioni di euro persi da “La Svolta”? Nel 2017 la mia amministrazione capto’ circa due milioni di euro per lo sfangamento del porto, un’opera indispensabile per rendere fruibile e sicuro il porto alle imbarcazioni più grandi di diportisti e pescatori.

Per l’incapacità dell’amministrazione targata Angarano-Silvestris, per ritardi nell’ adempiere alle analisi del fondale per completare i progetti relativi allo smaltimento dei fanghi, il finanziamento è’ andato in favore di altri Comuni più attivi, che hanno approfittato dell’ inettitudine della SVOLTA.

Si tratta di un grave danno alla città e al turismo, perché non solo si danneggia così l’attività peschereccia, ma si rende vano lo sforzo fatto dall’amministrazione Spina per sviluppare il turismo attraverso la riqualificazione del water front e la diga di Sant’Antonio (che ha reso più sicuro il porto biscegliese). In questi giorni dovrò sottoporre all’attenzione di questi amministratori, distratti da selfie e premi, le mie proposte per ottenere in tempi rapidi i finanziamenti per lo sfangamento del porto e per il rilancio dello stesso in chiave turistica e per migliorare i servizi e la sicurezza dei nostri pescatori».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ambasciatore Repubblica Ceca a Bisceglie. Angarano: «Ben vengano accordi e intese commerciali»

Con la visita nella nostra Città dell’Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma, Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l’Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia, Riccardo Di Matteo Bisceglie scrive una pagina importante per la comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo, in tutti i campi. Abbiamo accolto la delegazione […]

Consegnate nuove spiagge con ciottoli, Angarano: “Felici e orgogliosi, si realizza un sogno”

“Oggi siamo felici e orgogliosi, si realizza un sogno frutto di impegno, programmazione, capacità amministrativa, visione”. Ha cominciato così il suo intervento il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina nella consegna simbolica alla cittadinanza delle nuove spiagge con ciottoli sulla litoranea di ponente, dal lido delle vergini passando per il teatro Mediterraneo spingendosi verso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: