Corso di Birra presso Oli Ola’ a Bisceglie

Una location molto particolare a Bisceglie e molto curata dal punto di vista degli arredi, innovativa ed originale, ospita una nuova iniziativa. Si terrà nelle sale di Oli Olà – Via Ruvo 88 – Bisceglie 5/8/12 e 15 luglio  con inizio alle ore 20.00 un ” Corso Birra”. L’iniativa è promossa da Slow Food.

Il Corso che si collega ai Master of Food ideati da Slow Food, seguono il progetto di educazione alimentare e del gusto di Slow Food Italia rivolto ai soci e non che vogliono riscoprire il gusto di saperne ancora di più.

I contenuti dei corsi sono attenti non soltanto alla salvaguardia del piacere ma anche e soprattutto alla promozione di comportamenti sempre più critici e consapevoli.

“Il gusto di saperne di più” è lo slogan che accompagna da sempre i Master of Food ed anche i corsi, esprimendo il legame tra il cibo ed il piacere, il riconoscimento dei sapori e i riti della tavola, ma anche l’interesse e la curiosità di scoprire dietro un piatto od un prodotto, la storia, i volti e le mani di coloro che lo hanno manipolato.

Il Corso Slow Food sulla Birra, Vi invita a scoprire il gusto di saperne ancora di più. In una parola divenire coproduttori.

PAOLA COPERTINO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

DIGITHON 2022: al via domani alle 19.30 in Piazza Castello a Bisceglie la settimana edizione della maratona digitale

Al via DigithON 2022, la più grande maratona digitale italiana che torna in presenza, dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: quattro giorni non-stop con una full immersion nel mondo del digitale, 48 ore di competition tra le 100 startup finaliste, confronto con le aziende, formazione, grandi eventi e momenti di approfondimento con […]

Spiagge, l’Associazione Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili

Un nuovo acquisto per l’Associazione Baywatch: una seconda sedia JOB professionale, idonea al fondale roccioso tipico del mare biscegliese. “Siamo davvero felici di potenziare il servizio di accompagnamento in acqua delle persone con disabilità e degli anziani con difficoltà motorie. Questo – spiega il presidente Mimmo Rubini – è un punto centrale dell’impegno dell’Associazione Baywatch. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: