Startup: Digithon 2022, domani training day gratuito e annuncio 100 finaliste

Torna domani, in live streaming dalle 10.30 alle 12.30 su http://www.digithon.it, l’appuntamento con DigithON Training Day, il workshop organizzato da DigithON in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center.

Una ricca giornata di formazione completamente gratuita, in attesa della maratona digitale delle startup in programma dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie di Bisceglie, con i preziosi suggerimenti degli esperti per prepararsi al meglio alla competition.

Ecco il programma della giornata: presentazione Intesa Sanpaolo Innovation Center; un pitch deck per ogni contesto; chi sono i vostri principali stakeholder; cosa deve contenere un pitch deck; suggerimenti e risorse per allenarsi; road to DigithON 2021. Al termine dei lavori saranno annunciate le 100 startup finaliste di DigithON 2022 che nel corso della maratona presenteranno i propri progetti al Comitato Scientifico. Gli inventor di tutta Italia avranno 5 minuti a disposizione per il pitch della loro idea di business e risponderanno alle domande degli analisti e degli investitori.

In palio l’ambito trofeo DigithON 2022 che porta con sé anche un assegno di 10.000 euro, offerto da Confindustria Bari e BAT, e numerosi altri premi in denaro, borse di studio, promozione, e percorsi di accelerazione messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro. La premiazione della startup vincitrice di DigithON 2022 è affidata al Presidente di Confindustria Bari e BAT, Sergio Fontana, e si svolgerà nella mattinata del 10 luglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Legambiente pubblica il dossier Mare Monstrum 2022: Puglia 3^ nella classifica del “mare illegale”

Non si ferma l’assalto al mare e alle coste italiane ma anzi, il quadro della situazione dell’Italia post lockdown si fa ancora più desolante. Abusivismo edilizio, deficit di depurazione e inquinamento, assalto al patrimonio ittico e alla biodiversità. Illeciti penali e amministrativi illustrati nel dossier Mare Monstrum 2022, il rapporto elaborato da Legambiente sulla base dei dati di Forze dell’Ordine e […]

Confesercenti Puglia: POS inopportuna imposizione del Governo

 I pagamenti di qualsiasi importo non eseguiti con carta di credito e bancomat saranno sanzionati. È l’ultimo provvedimento del Governo giudicato ‘inopportuno e iniquo per le imprese più piccole’ spiega Benny Campobasso, presidente Confesercenti Puglia, il quale aggiunge che ‘per le imprese il costo della moneta elettronica – soprattutto sulle transazioni di importo ridotto – è attualmente elevato, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: