Conclusa, con successo, la serata di beneficenza organizzata dalla Cooperativa “Uno Tra noi”

Luci, suoni, colori, dipinti artistici, racchiusi in una calda e magica serata al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Protagonista è stata la musica, con brani classici, del pop-rock, suonati e cantati magistralmente da due band biscegliesi, gli “special needs” e i “Tienamente”, capitanati da Nico Sasso e Nico Arcieri.

Le due band hanno alle spalle un decennio di esperienza, suonando in svariati locali della zona. Grandi schitarrate rock, hanno entusiasmato il pubblico presente, che ha partecipato battendo le mani, e ballando insieme ai ragazzi della Coop Sociale”Uno Tra Noi”.

Una serata musicale, fortemente voluta, come ha detto la Presidente Angela Quatela, nel suo discorso di apertura; soprattutto per rendere partecipi i ragazzi diversamente abili, che frequentano il Centro Diurno della “Uno Tra Noi”. Per poter tornare finalmente a sorridere, dopo due anni difficili, a causa della “pandemia”, stando insieme agli altri con spensieratezza. La serata si è conclusa con tanta allegria, e gioia emanata dai ragazzi, che hanno cantato insieme ai componenti delle band. L’accesso alla manifestazione era con invito, lasciando un piccolo contributo in beneficenza alla Cooperativa Sociale.

MIMMO DI CEGLIE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: