Conclusa, con successo, la serata di beneficenza organizzata dalla Cooperativa “Uno Tra noi”

Luci, suoni, colori, dipinti artistici, racchiusi in una calda e magica serata al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Protagonista è stata la musica, con brani classici, del pop-rock, suonati e cantati magistralmente da due band biscegliesi, gli “special needs” e i “Tienamente”, capitanati da Nico Sasso e Nico Arcieri.

Le due band hanno alle spalle un decennio di esperienza, suonando in svariati locali della zona. Grandi schitarrate rock, hanno entusiasmato il pubblico presente, che ha partecipato battendo le mani, e ballando insieme ai ragazzi della Coop Sociale”Uno Tra Noi”.

Una serata musicale, fortemente voluta, come ha detto la Presidente Angela Quatela, nel suo discorso di apertura; soprattutto per rendere partecipi i ragazzi diversamente abili, che frequentano il Centro Diurno della “Uno Tra Noi”. Per poter tornare finalmente a sorridere, dopo due anni difficili, a causa della “pandemia”, stando insieme agli altri con spensieratezza. La serata si è conclusa con tanta allegria, e gioia emanata dai ragazzi, che hanno cantato insieme ai componenti delle band. L’accesso alla manifestazione era con invito, lasciando un piccolo contributo in beneficenza alla Cooperativa Sociale.

MIMMO DI CEGLIE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: