Il vanto di Angarano: «Le bandiere blu sventolano su Bisceglie»

«Le bandiere blu sventolano su Bisceglie! Dal, 1° luglio è partito  ufficialmente il periodo della bandiera blu 2022, il prestigioso riconoscimento assegnato per il secondo anno consecutivo dalla FEE a Bisceglie, sia al porto turistico, sia alle spiagge, per un ampio tratto di costa.
Per questo stamane, con l’Amministratore Unico di Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marino Resort, Ing. Nicola Rutigliano, abbiamo effettuato l’alza bandiera all’ingresso del port turistico insieme ai bimbi del Circolo della Vela e poi abbiamo consegnato le bandiere blu 2022 ai gestori di lidi, spiagge libere attrezzate con servizi e del camping, augurando loro buon lavoro in un’estate che, dalle premesse e dalle prenotazioni, sarà molto positiva e sancirà la ripartenza, con benefici sull’economia e sull’occupazione.
Siamo una delle poche città in Puglia e in Italia a poterci fregiare della doppia bandiera blu.
Il nostro lungomare della bellezza e del benessere diventa sempre più dotato di servizi. E questo ci rende ancora più orgogliosi della nostra amata Bisceglie».
Lo scrive il Sindaco Angelantonio Angarano sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: