Il vanto di Angarano: «Le bandiere blu sventolano su Bisceglie»

«Le bandiere blu sventolano su Bisceglie! Dal, 1° luglio è partito  ufficialmente il periodo della bandiera blu 2022, il prestigioso riconoscimento assegnato per il secondo anno consecutivo dalla FEE a Bisceglie, sia al porto turistico, sia alle spiagge, per un ampio tratto di costa.
Per questo stamane, con l’Amministratore Unico di Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marino Resort, Ing. Nicola Rutigliano, abbiamo effettuato l’alza bandiera all’ingresso del port turistico insieme ai bimbi del Circolo della Vela e poi abbiamo consegnato le bandiere blu 2022 ai gestori di lidi, spiagge libere attrezzate con servizi e del camping, augurando loro buon lavoro in un’estate che, dalle premesse e dalle prenotazioni, sarà molto positiva e sancirà la ripartenza, con benefici sull’economia e sull’occupazione.
Siamo una delle poche città in Puglia e in Italia a poterci fregiare della doppia bandiera blu.
Il nostro lungomare della bellezza e del benessere diventa sempre più dotato di servizi. E questo ci rende ancora più orgogliosi della nostra amata Bisceglie».
Lo scrive il Sindaco Angelantonio Angarano sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: