Miss Italia: Fabiana Leuci accede alle prefinali nazionali

Con la vittoria a Quasano (Toritto, Bari), nella settima tappa delle finali regionali di Miss Italia, conquistando il titolo di Miss Sport Givova Puglia, la biscegliese Fabiana Leuci accede alle prefinali nazionali del concorso per la più bella d’Italia, giunto alla sua 83esima edizione.

Dunque step by step, tappa dopo tappa, la bella Fabiana si aggiudica la partecipazione alla finalissima regionale Miss Puglia che si terrà a Giovinazzo.

Il sogno di essere incoronata regina di bellezza e diventare testimonial nazionale di fascino ed eleganza nel mondo, ora, sembra meno lontano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: