On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato per chi vive lontano da casa.
“Un elogio al Territorio, non solo al Sospiro”, spiega Sergio Salerno, Direttore dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi. “Immergendosi nella vivacità dei colori, foto e video del sito, non solo il visitatore potrà esplorare ricette, curiosità ed eventi legati al Sospiro ed alla Pasticceria ma potrà anche scoprire nei menu la Bisceglie da mangiare, dormire e vivere tutto l’anno. Infatti il nostro è un invito a presentare la propria azienda oppure idea (senza costo aggiuntivo) per creare un forte canale di convenzione tra ristoratori, attività ricettive ed attività attrattive, così da preparare l’ospite a godere al meglio delle Bellezze della Città e del territorio limitrofo”.
Un progetto dinamico che lega Storia e Cultura all’innovazione tecnologica. Un sito in continuo aggiornamento che può essere implementato da chiunque lo desideri, trasmettendo le proprie proposte direttamente dal portale.
Tra gli ultimi progetti dell’Associazione, definito di forte impatto storico ed emotivo, si materializza con la partnership tra Associazione delle Pasticcerie Storiche Biscegliesi ed una realtà storica e amata dello sport locale qual è il Bisceglie Calcio 1913. Una bellissima collaborazione, che sposa con entusiasmo uno staff giovane, motivato ed attento a valorizzare i valori dello sport e creare complicità con la Città che onora i colori e rispetta tradizioni. Ringraziamenti doverosi al Presidente Racanati, Direttore Sportivo e staff della Società in particolar modo al Responsabile comunicazione e stampa Mino Dell’Orco.
Le pasticcerie Dolce Caffetteria, San Pietro, Pasticceria Trani, Acquafredda, Ghiottonerie, Il Cibo degli Dei e Il Forno delle Meraviglie si ritengono soddisfatte per il coinvolgimento che tutto il Territorio sta riservando alle varie iniziative, segno di ripartenza e sana crescita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: