Forum sul futuro della sanità a Bisceglie con il senatore Boccia e l’assessore regionale Palese

Un significativo momento di riflessione e discussione, promosso volutamente nei primi giorni del nuovo anno, riguardo gli sviluppi, gli scenari e le opportunità di crescita e trasformazione dell’offerta sanitaria a Bisceglie.

“La sanità che cambia con il Pnrr” è il titolo del forum organizzato dal circolo cittadino del Partito Democratico e da Lab 23-Progetti in Comune con la partecipazione del senatore dem Francesco Boccia, dell’assessore regionale alle politiche della salute Rocco Palese e del Direttore Generale dell’Asl Bt Tiziana Dimatteo. Il confronto su idee e temi sarà moderato da Vittorio Fata, candidato sindaco della coalizione “Davvero Bisceglie”. Prevista la partecipazione di rappresentanti delle aziende attive nel comparto sanitario e dei referenti delle organizzazioni sindacali.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, è in programma mercoledì 11 gennaio, alle ore 17, nella sala convegni dell’Hotel Salsello di via Vito Siciliani a Bisceglie e costituisce un passaggio cruciale del dibattito circa il futuro della sanità in città e sul territorio, alla luce delle rilevanti novità che si prospettano soprattutto a proposito dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie e della nuova struttura in divenire al confine con Molfetta che sarà a servizio di un territorio ancora più vasto.

Il Partito Democratico e la coalizione “Davvero Bisceglie”, ancora una volta, mettono al centro le istanze dei cittadini biscegliesi e agisce nel concreto per garantire un dialogo utile ed efficace con le istituzioni.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: