Bisogna fermare l’emorragia di ambulanti al mercato del martedì

Cresce la preoccupazione per le condizioni operative degli ambulanti nel mercato settimanale del martedì a Bisceglie.

L’Area polifunzionale di via San martino presenta criticità che vanno risolte. Queste le esternazioni del presidente di Delegazione Bisceglie di CasAmbulanti Enzo Todisco che aggiunge: “ho chiesto un urgente incontro con sindaco ed assessore al commercio. E’ importante che questo incontro avvenga al più presto e che sia collegiale, quindi una riunione plenaria che consenta a tutti gli interessati di valutare le migliori soluzioni per fermare la preoccupante emorragia di ambulanti che abbandonano il mercato del martedì. Questo rappresenta anche un grave e grande danno economico per il comune che non incasserebbe più i canoni mercatali”

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Lo chef Pietro Antonino racconta storie, aneddoti e ricette della sua cucina in Piazza Duomo

Proseguono i Consigli di lettura al tramonto organizzati nell’ambito dell’iniziativa “10mila Libri al Borgo”, che ha trasformato Bisceglie nella prima Book Town d’Italia con l’apertura di dieci librerie in cui scambiare o prendere in prestito gratuitamente tantissimi libri, suddivisi per genere.  Protagonista della conversazione di giovedì 25 giugno, alle ore 19.45, in Piazza Duomo, sarà lo […]

A Bisceglie il piano emergenza caldo 2026

In previsione dell’imminente ondata di calore che sta già caratterizzando le nostre giornate, il Servizio di Pronto Intervento Sociale (PIS) Trani-Bisceglie e l’Ufficio di Piano del Comune di Trani si sono attivati prontamente per il quarto anno consecutivo, confermando e potenziando una rete di interventi ormai consolidata nel tempo predisponendo e anticipando l’avvio del piano […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere