Da Trani a Bari, dal 17 al 24 marzo i “Mercati di Primavera”

Da Trani a Bari passando per Bisceglie e Bitonto; da Noci a Massafra; da Terlizzi a Gioia del Colle; da San Ferdinando di Puglia fino a Manfredonia. Sono questi i comuni dove, a causa delle avverse condizioni meteo quindi per motivi di pubblica sicurezza e incolumità causa forte vento, non si è svolto con regolarità il mercato in programma lo scorso martedì 12 marzo 2019.

Nella stessa giornata gli uffici amministrativi di Unimpresa e CasAmbulanti si sono immediatamente attivati con le richieste di recupero.

Presentate le istanze con l’iniziativa “Mercati di Primavera” concentrata tra domenica 17 e domenica 24 marzo 2019 in quei comuni che recepiranno tale richiesta condividendone i contenuti.

In tali occasioni saranno altresì attivate le campagne di sensibilizzazione Unibat e CasAmbulanti “Mercato Pulito” e “Mercato Ordinato”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d