La replica del Sindaco Angarano: Ecco perchè Sasso è stato escluso dalla maggioranza

Relativamente all’articolo pubblicato sul nostro giornale questa mattina, è giunta in Redazione una nota di replica del Sindaco Angelantonio Angarano, che riportiamo di seguito:

«Un accordo condiviso da tutti i candidati prevedeva che, in caso di elezione, ci si impegnasse a restare per tutto il mandato nei rispettivi gruppi di appartenenza. Lo ritenevamo e lo riteniamo un segno di rispetto nei confronti degli elettori. Nella nostra coalizione ci sono sensibilità politiche diverse che nessuno rinnega ma che restano sullo sfondo rispetto agli impegni di programma che abbiamo condiviso e che dobbiamo realizzare nel nostro mandato. Sia dall’inizio la nostra coesione è stata sugli impegni concreti, che poi sono le cose che interessano realmente alla gente, giustamente stanca di una politica litigiosa. Andiamo avanti nell’esclusivo interesse della comunità e del bene comune».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: