Tony Cassanelli, un artista biscegliese con Madonna
Tony Cassanelli è nato 40 anni fa a Bisceglie, ha studiato arte e la sua arte ha catturato l’attenzione del mondo fino a conquistare un’icona della musica pop come Madonna.
L’artista biscegliese che da 4 anni vive e lavora a Lisbona fu notato da lady Ciccone mentre dipingeva ad un evento. Ben presto è arrivata l’opportunità di collaborare e Madonna non si è fatta sfuggire l’occasione di offrire a Tony una visibilità mondiale alla sua arte.
È bastato un semplice video su Instagram, uno di quelli che stanno creando enorme attesa per il nuovo album “Madame X” inseriti all’interno di un progetto multimediale di Vogue, la rivista di moda più famosa del mondo. Numerosi frammenti riprendono Tony che dipinge mentre Madonna racconta la sua visione della vita dissertando sul coraggio “to choose the path less traveled by“.
Naturalmente Tony ha repostato il video sul suo profilo dichiarando “It has been an immense pleasure working with you and even more special having you as my model M . . . women struggling for their own freedom are lights in the dark“.
Da informazioni raccolte tramite suoi parenti biscegliesi, Tony Cassanelli sta per aprire una galleria tutta sua a Lisbona. Con uno sponsor come Madonna, il successo internazionale è assicurato. Complimenti e in bocca al lupo al nostro concittadino.
Il video si può vedere cliccando su questo link.