Europee, domani Silvestris incontra il mondo dell’agricoltura biscegliese

 

Lunedì 20 maggio, alle ore 18.00, presso la Centrale Ortofrutticola di Bisceglie (Corso Giuseppe Garibaldi, 21) si terrà un importante incontro che riguarderà il mondo dell’agricoltura, delle aziende, delle imprese e dei professionisti con un occhio ben aperto sull’Europa, a pochi giorni dalle elezioni che rinnoveranno il Parlamento di Bruxelles.

Durante la tavola rotonda interverranno il Dott. Tommaso Fontana, l’Avvocato Antonio Belsito, il Commendatore Mimì Patruno, il Dottor Leo Carriera, il Dottor Gianni Porcelli, il Dottor Pasquale D’Addato e il Dottor Onofrio Spagnoletti Zeuli che si confronteranno con l’Onorevole Sergio Silvestris, unico candidato biscegliese al parlamento europeo.

Gli impegni che il Parlamento Europeo deve prendere nei confronti delle imprese locali saranno alla base del confronto che ci sarà lunedì 20 maggio, alle ore 18.00, alla Centrale Ortofrutticola di Bisceglie.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

Comune di Bisceglie, Ippolito Ventura nominato Capo di Gabinetto del Sindaco

Il nuovo Capo di Gabinetto del Sindaco di Bisceglie è Ippolito Ventura, già nello staff del primo cittadino come segretario particolare. Ippolito Ventura ricoprirà il ruolo che fu assegnato a Mauro Di Pierro nel 2018. A gennaio di quest’anno, Di Pierro fu costretto alle dimissioni perché si scoprì incompatibile con il ruolo in quanto andato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: