Europee, domani Silvestris incontra il mondo dell’agricoltura biscegliese

 

Lunedì 20 maggio, alle ore 18.00, presso la Centrale Ortofrutticola di Bisceglie (Corso Giuseppe Garibaldi, 21) si terrà un importante incontro che riguarderà il mondo dell’agricoltura, delle aziende, delle imprese e dei professionisti con un occhio ben aperto sull’Europa, a pochi giorni dalle elezioni che rinnoveranno il Parlamento di Bruxelles.

Durante la tavola rotonda interverranno il Dott. Tommaso Fontana, l’Avvocato Antonio Belsito, il Commendatore Mimì Patruno, il Dottor Leo Carriera, il Dottor Gianni Porcelli, il Dottor Pasquale D’Addato e il Dottor Onofrio Spagnoletti Zeuli che si confronteranno con l’Onorevole Sergio Silvestris, unico candidato biscegliese al parlamento europeo.

Gli impegni che il Parlamento Europeo deve prendere nei confronti delle imprese locali saranno alla base del confronto che ci sarà lunedì 20 maggio, alle ore 18.00, alla Centrale Ortofrutticola di Bisceglie.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d