Agitazione ambulanti feste e fiere: consegnano gli F24 al Prefetto Bat

Agitazione ambulanti feste e fiere: consegnano gli F24 al Prefetto Bat

5 Agosto 2020 0 Di ladiretta1993

La scadenza dei versamenti tributari, fiscali e previdenziali si avvicina e il Gruppo F24 (e noi come paghiamo?) si organizza con un’altra manifestazione di dolore e di disperazione. Dopo la consegna del documento al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, durante la sua visita a Cerignola, ora non si tratta più di uno stato di agitazione fondato sulla richiesta di lavorare ma ancor più drammatica. Ora si tratta di far fronte ai pagamenti a quelle Istituzioni che tolgono forzatamente il diritto al lavoro ma, nel contempo, pretendono i pagamenti delle tasse e contributi. Qualcosa di assurdo che non dovrebbe accadere in un Paese Civile.

E’ stata predisposta tutta la procedura per la Manifestazione presso la Prefettura della Bat, a Barletta, dopo il mancato riscontro alla richiesta ufficiale di incontro, formulata anche attraverso il Commissariato di Pubblica Sicurezza della città della Sfida.

Nelle prossime ore i dettagli dell’iniziativa.

Intanto qualche singolo sindaco, avendo appreso della possibilità di essere denunciato alla Procura della Corte dei Conti anche per danno erariale derivante dalla soppressione illegittima delle Manifestazioni fieristiche e patronali, sta tentando di correre ai ripari ma con iniziative che mirano a dividere il fronte della protesta accontentando ora qualcuno, ora qualcun altro settore ingenerando dissidi e divisioni.