Regionali, Lega: Salvini presenta i suoi candidati in Puglia, D’Eramo elogia il lavoro svolto da Prete

“Rocco Prete, l’amico di sempre che ha contribuito a costruire con NOI questa splendida realtà”!
Le parole dell’Onorevole Luigi D’Eramo (segretario regionale Lega Puglia), pronunciate dal palco alla presenza di Matteo Salvini e di una gremita piazza, non lasciano dubbi sulla fraterna e storica amicizia tra Prete e lo stesso Salvini!
Salvini in più di una occasione inoltre ha ribadito “in lista con NOI chi ci ha sostenuto fin dalla prima ora quando la Lega al Sud era al 2%”!!
Un giusto riconoscimento per Prete che sicuramente non può essere annoverato tra i candidati che salgono sul carro del vincitore all’ultimo momento!
La storia parla per lui: già candidato al fianco di Salvini nel 2015 nell’allora NOI con Salvini raggiungense un lusinghiero risultato personale che lo vide arrivare primo tra i contendenti in lista e che portò Bisceglie ad avere una delle percentuali più alte per la Lega in terra di Puglia!
La “Nostra Terra” merita di essere rappresentata in Regione da persone “corrette e coerenti” e non di certo da gente che cambia partito o casacca politica ad ogni competizione elettorale spostandosi il più delle volte da sinistra a destra e viceversa!!
#moltodipendedaNOI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Emergenza alimentare, Spina: «Escluse molte famiglie bisognose»

«Si corregga il bando per l’emergenza alimentare e si tutelino le persone più fragili senza dare priorità a chi risulta detentore di regolare contratto di locazione o mutuatario con garanzie economiche più solide. Nei giorni di festa viene spontaneo il pensiero a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà. Almeno quelle di natura economica […]

Elezioni Regionali, altro colpo di scena: il Consiglio di Stato congela la surroga dei nuovi eletti

Il Consiglio di Stato ha sospeso l’efficacia dei provvedimenti con i quali il 1 dicembre scorso, a un anno dalle elezioni regionali in Puglia, il Tar aveva ridisegnato il Consiglio regionale, stabilendo che al posto di Mario Pendinelli (Popolari con Emiliano) e Peppino Longo (Con), sarebbero entrati in Consiglio Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: