Regionali, Lega: Salvini presenta i suoi candidati in Puglia, D’Eramo elogia il lavoro svolto da Prete
“Rocco Prete, l’amico di sempre che ha contribuito a costruire con NOI questa splendida realtà”!
Le parole dell’Onorevole Luigi D’Eramo (segretario regionale Lega Puglia), pronunciate dal palco alla presenza di Matteo Salvini e di una gremita piazza, non lasciano dubbi sulla fraterna e storica amicizia tra Prete e lo stesso Salvini!
Salvini in più di una occasione inoltre ha ribadito “in lista con NOI chi ci ha sostenuto fin dalla prima ora quando la Lega al Sud era al 2%”!!
Un giusto riconoscimento per Prete che sicuramente non può essere annoverato tra i candidati che salgono sul carro del vincitore all’ultimo momento!
La storia parla per lui: già candidato al fianco di Salvini nel 2015 nell’allora NOI con Salvini raggiungense un lusinghiero risultato personale che lo vide arrivare primo tra i contendenti in lista e che portò Bisceglie ad avere una delle percentuali più alte per la Lega in terra di Puglia!
La “Nostra Terra” merita di essere rappresentata in Regione da persone “corrette e coerenti” e non di certo da gente che cambia partito o casacca politica ad ogni competizione elettorale spostandosi il più delle volte da sinistra a destra e viceversa!!
#moltodipendedaNOI