Don Uva, preoccupazione anche dai dipendenti della sede di Foggia. Telesforo: «Per loro stipendi, a rischio solo quelli della sede di Bisceglie»

Il concreto rischio del mancato pagamento dello stipendio di gennaio per gli oltre 800 dipendenti della sede di Bisceglie di “Opera Don Uva – Universo Salute”, , si apprende dalle pagine di “Statoquotidiano” ha allarmato anche i lavoratori della sede di Foggia, tra i quali, in queste ultime ore, è andata diffondendosi la preoccupazione per eventuali ripercussioni della vicenda anche sulle loro spettanze.

A tal proposito l’AD di Universo Salute, Paolo Telesforo, ritiene opportuno tranquillizzare le maestranze: “Il rischio del mancato riconoscimento delle prestazioni regolarmente effettuate nella nostra sede di Bisceglie nei mesi di novembre e dicembre, dovuto ad un’interpretazione personale di un dirigente Asl BT, non avvalorata dal Direttore Generale Alessandro Delle Donne – evidenzia l’AD – riguarda esclusivamente la sede di Bisceglie.

I lavoratori della sede di Foggia, pertanto, non hanno nulla da temere”. “Sono sempre stato e sempre sarò dalla parte dei lavoratori e mi batterò – sottolinea inoltre Telesforo – affinché gli stessi possano ricevere al più presto ciò che gli spetta. Perché questo avvenga, sarei anche disposto a farmi da parte, lasciando direttamente alla ASL BT la gestione della sede di Bisceglie di Universo Salute”.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading