E’ venuta a mancare Angela Maiellaro. Le condoglianze della Redazione al collaboratore Alessandro Di Gregorio

Il cielo ha un Angelo in più: Angela Maiellaro. Ne danno il triste annuncio i figli Roberta e Alessandro Di Gregorio, già Presidente della Legambiente Bisceglie e speaker radiofonico, i fratelli Anna e Angelo Maiellaro, i nipoti e parenti tutti.

La Messa sarà celebrata domani, venerdì 8 ottobre, alle ore 9,30 presso la chiesa di San Domenico. Non fiori, ma opere di bene.

La Redazione de “La Diretta” esprime le più sentite condoglianze all’amico Alessandro, che condivide con la nostra testata giornalistica la passione e l’amore per l’informazione e la verità sui fatti della città. Condoglianze anche ai parenti tutti.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 127 nuovi casi e nessun decesso

In Puglia nessun decesso e 127 nuovi casi: 39 in provincia di Bari, 13 nella provincia di Barletta, Andria, Trani e 12 in quella di Brindisi, 22 in provincia di Foggia, 35 in provincia di Lecce, 6 in provincia di Taranto. Attualmente sono 2.317 le persone positive, 126 sono ricoverate in area non critica e 17 […]

Covid: in Puglia 203 nuovi casi riscontrati su 19.415 test

Oggi in Puglia si registrano 203 nuovi casi di coronavirus su 19.415 test giornalieri (1% incidenza) e zero decessi. La maggioranza dei casi sono stati individuati in provincia di BARI (70), poi ci sono le province di Foggia (43), Taranto (41) e Lecce (29). Seguono il Brindisino (17) e la provincia Barletta-Andria-Trani (1). Delle 2.219 persone attualmente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: