Trasporto scolastico per scuole infanzia e primarie, sondaggio del Comune

Il Comune di Bisceglie ha avviato, dal 9 marzo scorso, un’indagine esplorativa al fine di rilevare il bisogno, da parte delle famiglie residenti, di avere un servizio di trasporto scolastico per le alunne e gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria presenti sul territorio comunale.

A tal fine il Comune ha elaborato un semplice questionario accessibile cliccando al link https://forms.gle/GVrj45jETHFqCmak6 .

“La compilazione richiede pochi minuti e può essere fatta anche da un cellulare”, ha spiegato Loredana Bianco, assessore alle politiche scolastiche della Città di Bisceglie. “I dati raccolti verranno aggregati e utilizzati esclusivamente al fine di raccogliere l’opinione dei genitori e programmare il possibile servizio scolastico. Se l’esito del sondaggio rileverà l’interesse delle famiglie, gli uffici comunali continueranno a lavorare in questa direzione. Il sondaggio non impegna l’Amministrazione Comunale e non costituisce iscrizione formale al servizio. Chiediamo, pertanto a tutti i genitori i cui figli frequenteranno le scuole dell’infanzia e primaria nell’anno scolastico 2022-2023, a fornire la massima collaborazione, rispondendo al questionario di questa indagine esplorativa”, conclude l’Assessore Bianco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento all’I.I.S.S. “S. Cosmai”

Si è tenuto lo scorso 21 maggio, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai”, il tredicesimo e ultimo incontro dei progetti per i PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento) dell’indirizzo Odontotecnico nell’ambito dell’“Odonto-Cosmail”, a cura del docente responsabile prof. Gioacchino Somma e del relatore o.d.t. Vincenzo Musti, presidente territoriale di Confartigianato Odontotecnici Barletta-BAT. Il seminario, […]

Iniziati i lavori di restauro alla torre civica dell’orologio

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria alla torre civica dell’orologio in piazza Vittorio Emanuele II, accanto alla chiesa di San Lorenzo e al monumento del Calvario. Gli interventi, per un quadro economico complessivo pari a 50.000 euro, sono stati intrapresi in virtù da un finanziamento governativo ottenuto dall’Amministrazione comunale. La torre dell’orologio presentava un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: