Carlo Capurso, protagonista di “Magia sotto le stelle”, spettacolo di magia e illusionismo

Carlo Capurso, è un mago biscegliese, prestigiatore, illusionista professionista e costruttore di attrezzature magiche per maghi professionisti con lunga esperienza alle spalle nel mondo dello spettacolo. Classe 1967, debutta nella sua professione sin da quando era bambino. Si è confermato campione regionale di Magia della Puglia 2018, oltre che come 1 classificato al concorso magico “1 Trofeo Agebeo”.

La preparazione dei suoi spettacoli richiede molto tempo, si svolge fra lunghi esercizi fisici e di fantasia, ma la riuscita del suo lavoro è dovuta anche al lavoro di squadra, Carlo si avvale di collaboratrici che lo affiancano nel suo lavoro: Emanuela e Mariagrazia.

Il successo è dovuto alle incursioni spettacolari tra grandi illusioni ed effetti speciali.

Giovedì 6 settembre andrà in scena lo spettacolo “Magia sotto le stelle”, un evento imperdibile che si svolgerà presso Oasi San Giacomo a Molfetta, location vicino al mare. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 3420077319.

Se avete voglia di liberare la mente, non potete assolutamente perdervi lo spettacolo di magia!

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie: Proiezione de “La nostra ultima estate” al Cinema Politeama di Bisceglie

Giovedì 18 giugno 2026, alle ore 21:00, la Sala A del Cinema Politeama di Bisceglie ospiterà la prima assoluta di “La nostra ultima estate”, il nuovo cortometraggio diretto da Giuseppe De Candia e Paolo Emilio Addario Chieco. L’evento rientra nell’iniziativa “Il Politeama a supporto dei giovani”, il progetto con cui la sala biscegliese promuove e […]

CompagniAurea. Il mondo fatato di Aurora

Si è conclusa con lo spettacolo “Il mondo fatato di Aurora” la stagione teatrale 2025/2026 “Il teatro su misura per te” della CompagniAurea APS, associazione presieduta da Francesco Sinigaglia. La rappresentazione, diretta da Ilaria Di Benedetto, è andata in scena venerdì 12 e sabato 13 giugno presso il Teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, regalando al pubblico due serate all’insegna della fantasia, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere