Futsal Bisceglie, Domenico e Michelangelo Vestito nuovi tecnici dell’Under 19 nerazzurra

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica delle formazioni Under 19 e Under 17 a Domenico e Michelangelo Vestito.

Reduci dalla più che positiva esperienza a Sammichele, culminata con il raggiungimento delle final-eight scudetto tra gli Juniores, la scelta dei Vestito è stata fortemente voluta dal responsabile del settore giovanile Onofrio Storelli.

 

“Sin da quando giocavo – esordisce Domenico Vestito -, ho sempre guardato al futsal biscegliese con rispetto e ammirazione. Adesso abbiamo la possibilità di farne parte e non vedo l’ora di cominciare”.

 

Gli fa eco Michelangelo Vestito: “Tra le varie offerte abbiamo scelto Bisceglie perché attratti dal progetto di valorizzazione dei giovani. Il nostro obiettivo principale sarà far crescere i ragazzi e renderli pronti per l’inserimento in prima squadra.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: