Un anno alla guida di Bisceglie: incontro pubblico con il sindaco Angarano

Il 24 giugno del 2018 i cittadini di Bisceglie hanno eletto Angelantonio Angarano nuovo sindaco della città. Dopo un anno alla guida di Bisceglie, Epass Onlus, insieme alla Caritas e all’Azione Cattolica cittadina, organizza un incontro pubblico con il sindaco Angarano. Appuntamento sabato 6 luglio alle ore 20.00 presso l’Auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 12.

A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città? Sono queste le domande da cui prenderà il via il confronto. Tante le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici…

“Siamo certi – fanno sapere gli organizzatori – che l’incontro con il sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie. Un’occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell’Amministrazione comunale per la città”.

Anche i cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al primo cittadino. Sulla pagina Facebook di Epass (@EpassBisceglie), in un commento o con un messaggio privato, tutti possono scrivere al sindaco Angarano. Durante l’incontro del 6 luglio, tre di queste domande verranno poste direttamente e riceveranno risposta, tutte le altre verranno consegnate a mano al sindaco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: