Il Coni ha deciso: Bisceglie Calcio riammesso in serie C

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha deciso: il Bisceglie Calcio è riammesso in Lega Pro.

Una notizia tanto attesa dai tifosi che non hanno perso la speranza anche dopo la decisione della Federcalcio che il 12 luglio aveva respinto l’istanza di ripescaggio della società neroazzurro-stellata.

Gli interessi del Bisceglie Calcio sono stati difesi dall’avv. Eduardo Chiacchio che in udienza ha ribadito la piena conformità della società sia per i requisiti strutturali relativi allo stadio “Ventura”, sia per la tenuta finanziaria.

Da domani il Bisceglie si tufferà nel mercato per allestire la squadra che dovrà disputare la prossima stagione in Lega Pro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: