Il Coni ha deciso: Bisceglie Calcio riammesso in serie C

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha deciso: il Bisceglie Calcio è riammesso in Lega Pro.

Una notizia tanto attesa dai tifosi che non hanno perso la speranza anche dopo la decisione della Federcalcio che il 12 luglio aveva respinto l’istanza di ripescaggio della società neroazzurro-stellata.

Gli interessi del Bisceglie Calcio sono stati difesi dall’avv. Eduardo Chiacchio che in udienza ha ribadito la piena conformità della società sia per i requisiti strutturali relativi allo stadio “Ventura”, sia per la tenuta finanziaria.

Da domani il Bisceglie si tufferà nel mercato per allestire la squadra che dovrà disputare la prossima stagione in Lega Pro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: