Venerdì torna il Consiglio comunale. Raffica di interrogazioni sul servizio igiene urbana
Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bisceglie con una seduta prevista venerdì 25 ottobre, dalle ore 17 presso Palazzo San Domenico. All’ordine del giorno sono state inserite solo interrogazioni da parte dei consiglieri comunali della minoranza, Argomento prevalente: l’appalto per la gestione del servizio di igiene urbana. Di seguito l’ordine del giorno: Interrogazione consiliare […]