Angarano dona Uova di Pasqua alla Caritas, l’ira degli esponenti dell’opposizione: «La carità si fa in silenzio»

«Oggi abbiamo regalato duecento uova di Pasqua alla Caritas Bisceglie destinate ai più piccoli, sperando di poter donare loro un sorriso in più. Il sorriso è la forza del mondo. Abbiatene cura, pur nelle difficoltà, con fiducia e speranza, perché, insieme, presto, torneremo ad abbracciarci Buona Pasqua cari bambini».
Il Sindaco di Bisceglie Angarano, probabilmente anche in “buona fede”, con questa comunicazione alla cittadinanza attraverso un post pubblico sui suoi profili social, ha -però- scatenato le polemiche da parte di Alfonso Russo e di Giorgia Preziosa, consiglieri comunali di opposizione del movimento civico “NelModoGiusto”.
«Le donazioni o la beneficenza -ha replicato Giorgia Preziosa- si fa con i soldi propri, con i dimezzamenti degli stipendi e non con quelli degli altri…. Ci piace giocare facile».
Nel giro di pochi minuti dalla comunicazione di Angarano, anche Alfonso Russo ha da dire la sua: «Non riesco a stare zitto, quando leggo di situazioni pubblicizzate con selfie ed altro, da parte del Sindaco che dona qualcosa. La beneficenza si fa in silenzio. Con orgoglio, posso affermare, come capo gruppo “NelModoGiusto”, che insieme a tanti amici, abbiamo fatto la nostra parte in silenzio, senza selfie, pubblicità o altro e lo facciamo per tutto l’anno, non solo durante le “feste comandate”».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

Voto amministrativo del 14 e 15 maggio: Comunicazione Corecom Puglia ai Comuni pugliesi

Consultazione per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali nonché per l’elezione dei Consigli circoscrizionali, per il giorno di domenica 14 e di lunedì 15 maggio 2023. Visto il decreto del Ministro dell’Interno del 3 marzo 2023, con il quale è stata fissata la data delle consultazioni per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: